Analisi di routine e di verifica ai sensi del D. Lgs. 31/01;
Sistemi di clorazione/potabilizzazione: Progettazione, fornitura e assistenza.
È preferibile un impianto ben gestito e non monitorato che l’effettuazione di analisi due volte all’anno senza individuare i punti critici.
Analisi di routine e di verifica ai sensi del D. Lgs. 31/01;
Sistemi di clorazione/potabilizzazione: Progettazione, fornitura e assistenza.
Rischio pseudomonas aeruginosa. Controlli chimici e microbiologici.
Le acque dei pozzi e le acque di rete, in particolare se stoccate in serbatoi, vanno controllate ai sensi del D.L. 31/01. In caso di non potabilità, va effettuata la sanitizzazione dei serbatoi e del circuito.
La FARM effettua con propri mezzi e personale: L’analisi di verifica completa ai fini del D.L. 31/01, la sanitizzazione dei circuiti e dei serbatoi, Il Dimensionamento, la Fornitura e l’Assistenza Tecnica di impianti di trattamento acque primarie: Filtrazione a sabbia, a carbone, Clorazione con monitoraggio continuo tramite redoxometri o clororesiduometri, Addolcimento, Demineralizzazione, Osmosi Inversa, Dearsenizzazione, Demanganizzazione,..
La FARM engineering srl è l’agenzia di Roma della NALCO ITALIANA srl. Costi elevati e quindi massimi risparmi si realizzano grazie alla corretta gestione ed al trattamento delle acque tecnologiche: Generatori di vapore, Torri di raffreddamento, circuiti chiusi di acqua calda e refrigerata.
Sono miglioramenti operativi misurabili (in genere il riscaldamento e il raffreddamento di un edificio consumano il 47% dell’energia usata) che influenzano il consumo dell’acqua, il risparmio energetico, l’assegnazione della manodopera, l’utilizzo del capitale e la gestione dei rischi.
Trattamenti atti a ridurre l’accumulo di incrostazioni negli scaldabagno, nelle unità docce e nelle costose finiture superficiali.