Le Aziende

AZIENDE CHE LAVORANO IN SINERGIA CONDIVIDENDO SPAZI, MEZZI E COMPETENZE

AZIENDE CHE LAVORANO IN SINERGIA CONDIVIDENDO SPAZI, MEZZI E COMPETENZE

Il gruppo FARM è un partner per le aziende e le comunità per le scelte strategiche e la riduzione dei costi globali della gestione ambientale, per l’igiene e la sicurezza degli ambienti di lavoro e di vita, per il miglior rendimento degli impianti ed il risparmio energetico, per la certificazione e i collaudi su materie prime e prodotti finiti.
Le aziende del gruppo FARM operano su tutto il territorio nazionale e all’estero.  Hanno specificità settoriali e territoriali e mantengono la propria autonomia societaria, logistica e amministrativa.  Condividono spazi (centri di formazione, magazzini, sito,..) e mezzi (laboratori, strumenti per prelievi e indagini sul campo, software, archivi leggi e letteratura,…) e progettano in modo sinergico l’azione quotidiana,  i programmi di sviluppo/specializzazione tecnico-professionale e gli investimenti in mezzi e risorse.

 

LA RETE FARM GROUP

Le Società del FARM group sono legate formalmente in una rete di imprese (company network) con atto del 14 Febbraio 2019 e segg. (Codice Fiscale 91078010559)
FARM SRL

FARM SRL


La FARM srl esegue controlli, studi e servizi nel settore ambientale (acque, emissioni, ambienti di lavoro e di vita, alimenti, rifiuti e terre). Si occupa poi di servizi alle aziende per quanto riguarda i sistemi di gestione, la sicurezza e la qualità.

FARM ENGINEERING SRL

FARM ENGINEERING SRL


La FARM engineering srl fa progettazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti e intermediazioni commerciali per la fornitura di chemicals ed equipment in particolare nel settore del trattamento delle acque. E’ l’agenzia di Roma della NALCO water.

X-TECH SRL

X-TECH SRL


La X-Tech srl si occupa di controlli e certificazioni su materiali in particolare nel settore ceramico, ma anche di caratterizzazione di rifiuti-terre e di identificazione di fibre (amianto, FAV,…). E’ un centro di ricerche privato di eccellenza per lo sviluppo di materiali innovativi, per lo studio sistematico della difettologia di materie prime, impasti e prodotti finiti.

-->